Skip to content
vestiti senza indossare i vestiti! Oggi si può

La scatola magica – Rinascimento Italiano Digitale per la moda

Assistente virtuale moda – Clicca l’ immagine o link per visionare il video
Just Italy Style presenta la Scatola Magica un prodotto che, sicuramente, rivoluzionerà le modalità di comunicazione delle Pmi e delle Aziende italiane:

L’ Assistente Virtuale nel progetto delle  nelle sue funzionalità va verso una nuova  epoca digitale.
Questo progetto, La Scatola Magica o assistente virtuale, si concretizza, infatti, sotto la forma di un’assistente virtuale interattiva di circa 170 cm di altezza. Sarà ‘lei’ che vi indicherà la strada da percorrere per approdare nel nuovo Rinascimento Digitale italiano.

RID Rinascimento Italiano Digitale

Le aziende potranno sfruttare la ‘sua’ intelligenza artificiale, per mettere a disposizione dei nuovi utenti qualsiasi tipo di informativa ed esperienza emotiva immersiva avvalendosi di altre novità legate alla robotica. In questo modo, grazie all’utilizzo di questa tecnologia che aumenta esponenzialmente il coinvolgimento dell’utente, sarà possibile raggiungere unamaggior efficienza nei processi ed un miglioramento della produttività aziendale.

La scatola Magica, o assistente virtuale, operativa/e h 24, la potrete trovare in un hotel o in un villaggio turistico, nei musei, nei centri commerciali e nei negozi, nelle fiere o in qualsiasi tipologia di struttura ricettiva in cui sia necessaria un’informativa veloce, aggiornata e precisa al cliente.

Una schiera di personale covid free al vostro servizio, in grado di dialogare con voi, offrendovi qualsiasi tipo di informazione su viaggi, escursioni, sport, cultura, e non solo, e capace di creare ogni tipologia di itinerario possibile, per soddisfare le vostre esigenze professionali o semplicemente le vostre passioni.

Le esperienze digitali immersive proposte dalla ‘scatola magica’ o assistente virtuale potranno farvi sperimentare a livello emozionale il prodotto/servizio ricercato, in modo da direzionare, riducendone notevolmente i margini d’errore, la vostra scelta d’acquisto.

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Torna su