Skip to content
Prada - autunno inverno 2024 2025
Prada - autunno inverno 2024 2025
Prada - autunno inverno 2024 2025

Prada- Abbigliamento Donna – Autunno inverno 2024/2025-Milano

Prada abbigliamento donna autunno-inverno 2024-2025 con Miuccia Prada e  Raf Simons fanno sfilare nella sfilata 2024/2025  outfits con un look sfaccettato.Si creano  personalità multiple che pur avendo identità  diverse, sono  complementari, e riescono  a creare una magica armonia ed un contrasto armonioso.

Sulla passerella Autunno Inverno 2024-25 di Miuccia Prada e Raf Simons sfilano look sfaccettati. Personalità multiple. Opposte e complementari. Armoniosamente a contrasto.

Prada- Abbigliamento Donna – autunno inverno 2024-2025-Milano.  Inganna in apparenza.

Inganna perchè in opposizione a tailleur e dietro sottoveste si crea il gioco degli opposti, diurno notturno, femminile  maschile, esterno-interno, rappresenta il mood della collezione dove troviamo gonne di lana con dietro la sua lingerie. Questa contrapposizione si ripete anche sui cappotti dove  sulla schiena si hanno dettagli di seta  tipici dei gilet, mentre sui tubini si affacciano pantaloni in satin che evocano gli indumenti intimi dell’800 e sulle longuette in lino, si richiamano i corredi del secolo scorso.

Decorativa su i midi dress e pratica su quelle gonne in lana che sono scampoli di pantaloni ad allacciarsi alla seta posteriore con due maxi bow.

Prada- Abbigliamento Donna – autunno inverno 2024-2025 -Milano  Il Romanticismo.

l’idea del romanticismo è stata evocata facendo emergere i valori dell’amore  e  dell’attenzione, uscendo dai soliti tabù presenti soprattutto nella moda. Gli outfits dell’abbigliamento di Miuccia Prada e Raf Simon, nella collezione autunno inverno 2024/2025 guardano indietro in un periodo storico molto instabile e di poche certezze.

Alexander McQueen  Collezione Autunno Inverno 2024/2025

In questo modo si cerca di nobilitare questo periodo in clash materici che contrappongono ai tessuti maschili quelli femminili, capelli militari con piume vivide che trionfano, in accostamenti e nuances egocentriche e perfette con lo stile Prada

la sfilata prada autunno inverno 2024 2025
 Prada- Abbigliamento Donna – autunno inverno 2024-2025 -Milano -senza gioielli
Assenza totale nella collezione donna  autunno inverno 2024 2025 ma invece, un affollamento di sfilata di borse  iconiche che oscillano ai polsi con  charms facendo da postilla all’outfit. Una nuova tendenza Prada che crea un desiderio nel vivere la borsa come complemento sartoriale impeccabile che utilizza geometrie che vanno a rendere più importante il mood della collezione. Focus sulla pelle utilizzata su bomber college ed ora su biker slim-fit e su caban doppiopetto c he si porta con slingbackaffilate in raso giallo lime.
la sfilata prada autunno inverno 2024 2025
La linea si chiude con delle declinazioni del nylon, vessillo sostenibile di Prada a forgiare silhouette ladylike che sono l’atto romantico di questa collezione; che mette al centro “l’amore per la moda”, come dice Simons, in una deflagrazione di bellezza nutrita dai ricordi di altre epoche.
la sfilata prada autunno inverno 2024 2025
Prada Autunno Inverno Vogue
Giuseppe Signato

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Torna su